PER INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
PRENOTA LA TUA ATIVITÀ QUI

CRE GREST

Per ricordare l’estate, l’esperienza del rafting e della canoa sul Ticino sono molto più accattivanti rispetto alla solita giornata in piscina. Le attività con AqQua Canoa & Rafting sono la miglior proposta per i vostri ragazzi, che si divertiranno e rinfrescheranno nella stagione più calda dell’anno.

Le discese sul fiume Ticino a partire dai 3 anni in su sono alla portata di tutti, dedicate ai bambini e ai ragazzi dei Centri Estivi e GREST, per avvicinarsi e conoscere il fiume da un’altra prospettiva. Non mancano le attività per bambini dedicate allo sport, all’aria aperta e ai giochi acquatici.

Potranno imparare tutto sul fiume Ticino, attraverso la sua navigazione con il rafting e la canoa, divertendosi in totale sicurezza nella cornice del Parco del Ticino, primo parco fluviale d’Europa. La varietà delle proposte pensate per voi da AqQua Canoa & Rafting tengono conto dei diversi obiettivi dell’escursione. Si può scegliere la formula più adatta alle vostre esigenze, per una giornata indimenticabile a contatto con la natura con gli amici e i compagni.

Avrete in ogni caso l’occasione di tuffarvi in totale sicurezza nelle acque azzurre del fiume Ticino, a pochi km da Milano, Pavia, Novara e Varese, tra Piemonte e Lombardia.

Attrezzatura

Vi suggeriamo l’abbigliamento personale fondamentale per una discesa fluviale perfetta.

  • Costume da bagno o pantaloncini
  • Scarpe da ginnastica o scarpe da scoglio
  • T-shirt preferibilmente sintetica
  • Asciugamano
  • Cambio completo compreso di scarpe
  • Crema solare

 

A seconda del meteo previsto si consiglia di portare vestiario adeguato. I nostri tecnici vi forniranno l’attrezzatura necessaria per la discesa, come salvagente, casco e pagaia.

LEGGI TUTTO

Non è stato trovato nulla

Non riusciamo a trovare quello che cerchi. Forse eseguire una ricerca potrebbe essere di aiuto.