Il nostro fiume - Il Parco del Ticino

AqQua e’ una società sportiva dilettantistica nata dall’esperienza di diversi professionisti nei primi anni 2000.
Le proposte di AqQua sono varie: canoa, rafting, kayak, eventi per aziende, scuole e tante opportunità di navigare il Ticino e visitare il suo Parco con programmi d’escursione, programmati anche in base alle vostre diverse esigenze.
Il centro rafting AqQua ha sede presso la storica Centrale Idroelettrica Ludovico il Moro di Vigevano, grazie alla collaborazione con Enel Green Power che mette a disposizione i propri spazi ospitando la società in uno scorcio del bellissimo Parco del Ticino, luogo di partenza delle attività organizzate da AqQua Canoa e Rafting.
Nella struttura, immersa in 5000 mq di verde, è presente un’area pic-nic attrezzata con griglia prenotabile semplicemente con una telefonata..

  La nostra missione è farvi divertire e farvi scoprire il Ticino

   Il nostro obiettivo è farvi tonificare corpo e mente

  La nostra visione è essere un tutt’uno con la natura

photo44

Il nostro team - P.P.P. Pazzi Professionisti Pagaianti

Alberto Vincenzi

Istruttore

Maestro Rafting FIRAFT, Istruttore di canoa FICT e UISP e guida di canoa FICT e guida Canyoning. Ha collaborato con basi rafting in Val Sesia e in Italia, pagaiato in canoa per tutta Europa, Nepal, Costarica, Nuova Zelanda e Messico. Campione Italiano di kayak d’Alto Corso nel 2004. Quello che conta per lui è far conoscere a quante più persone il piacere di stare nella natura, in sintonia con essa.

ISTRUTTORE
Canoa
rafting
istruttore