PER INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
PRENOTA LA TUA ATIVITÀ QUI

CAMPING RAFTING

SEI NELLE ATTIVITA DI:

CAMPING RAFTING

L’emozione di dormire una notte nel Parco del Ticino, primo parco fluviale d’Europa, tra le province di Novara, Varese, Milano e Pavia è l’esperienza giusta per riprendere contatto con la natura e per immergersi nella tranquillità grazie all’attività di camping rafting.

È possibile noleggiare l’attrezzatura necessaria (tenda/materassino/sacco lenzuolo) oltre alla BBQ box per gustarvi una cena wild e un soggiorno davvero unico sul fiume Ticino.

Al momento del ritrovo presso la base di AqQua si preparerà l’attrezzatura in appositi contenitori stagni, che verranno trasportati sui gommoni per l’intera discesa di rafting in sicurezza. Dopo un primo tratto di navigazione, esplorazione e divertimento, sbarcherete nel posto indicato dalla guida per allestire il campo e preparare la cena con la vostra famiglia o i vostri amici.

Grazie a un armonico risveglio, sarete pronti a riprendere il rafting in completa sintonia con l’ambiente, dopo aver fatto una colazione rinvigorente. Con la possibilità di estendere il percorso del camping rafting, potrete godervi un ulteriore tratto del fiume Ticino che riserva altre magnifiche sorprese!

Distanza

Km 18

Durata

22 h

Attività

Per Tutti

Adulto + 13 anni:

€ 100

Bambino fino a 12 anni:

€ 80